Resi

La nostra policy prevede un termine di 14 giorni per i resi. Se sono trascorsi 14 giorni dalla data dell'acquisto, purtroppo non possiamo offrirti alcun rimborso o cambio.
Affinché sia idoneo al reso, l'articolo deve essere intatto e nelle stesse condizioni in cui lo hai ricevuto. Deve anche essere nella sua confezione originale.
Articoli per i quali è escluso il reso:

  • Buoni regalo
  • Qualsiasi articolo che non si trovi nel suo stato originario (Non deve presentare segni di utilizzo), sia danneggiato o con parti mancanti per cause estranee a un nostro errore.
  • Qualsiasi articolo restituito più di 14 giorni dopo la consegna

Per esercitare il diritto di recesso, il cliente dovrà inviare entro il termine di 14 giorni dalla data di ricevimento dei prodotti un’email all'indirizzo: customer@mdstyle-shop.it con i seguenti dati:

  • Indicare i prodotti che il cliente vuole recedere;
  • Indicare il numero dell'ordine;
  • Indicare i dati relativi al conto corrente Bancario del cliente, esclusivamente nel caso in cui il cliente abbia effettuato il pagamento tramite bonifico bancario;

All'interno del pacco il cliente dovrà inserire il seguente modulo:
Scarica il Modulo resi

Note importanti
Le spese di trasporto per la restituzione dei prodotti e la responsabilità della merce, per danni, furto e smarrimento durante la spedizione, sono a carico del cliente.
In caso di danno causato dal trasporto avvenuto durante la restituzione, MD-Style provvederà ad una comunicazione al cliente consentendo al consumatore di sporgere denuncia al corriere.

La merce danneggiata sarà restituita al cliente e la richiesta di reso verrà contemporaneamente annullata.

Rimborsi 
Una volta ricevuto e ispezionato il reso, ti invieremo un'email per comunicarti l'avvenuta ricezione dell'articolo. Ti comunicheremo anche l'approvazione o il rifiuto della tua richiesta di rimborso.
Se la tua richiesta è approvata, il rimborso sarà elaborato e verrà automaticamente applicato un credito sulla tua carta o metodo di pagamento originario, entro 30 giorni.

Rimborsi tardivi o inevasi 
Se non hai ancora ricevuto un rimborso, innanzitutto ricontrolla il tuo conto bancario.
Poi contatta l'azienda emittente della carta di credito; può occorrere del tempo prima che il rimborso sia formalmente registrato. Quindi contatta la tua banca. Spesso sono previsti dei tempi di elaborazione per la registrazione di un rimborso.
Se hai già seguito questi passaggi e non hai ancora ricevuto il rimborso, scrivici al seguente indirizzo: customer@mdstyle-shop.it.

Cambi 
Sostituiamo gli articoli solo se difettosi. Se ti occorre un cambio con lo stesso articolo, inviaci un'email a customer@mdstyle-shop.it e spedisci l'articolo al seguente indirizzo:
Via Vincenzo Maniconi 75,
06134 Perugia PG Italia.

All'interno del pacco il cliente dovrà inserire il seguente modulo:
Scarica il Modulo resi